![]() |
Incenso |
Omaggio fino al 31 Dicembre 2024 con il Kit Home Essential oppure con il Kit Cleanse & Restore oppure con un ordine di 200 punti.
Descrizione
Conosciuto come il Re degli Oli Essenziali, l'Incenso ha una varietà di usi e benefici notevoli.
Venerato per la sua capacità di abbellire e ringiovanire la pelle se applicato localmente, aiuta a promuovere la salute cellulare, l'immunità e anche a produrre una sana risposta infiammatoria se assunto internamente*.
Con tutti i suoi numerosi usi, non c'è dubbio sul perché l'Incenso fosse molto apprezzato dalle antiche civiltà e utilizzato per le pratiche più sacre. Per alcune religioni, è correlato con uno dei beni più preziosi degli antichi tempi biblici, poiché era considerato molto prezioso da essere dato in dono a Gesù dopo la sua nascita. L'Incenso veniva utilizzato anche durante per unguenti per lenire la pelle.
L'aroma che emette promuove sentimenti di soddisfazione, pace, relax e benessere generale, il che spiega il suo valore unico nei tempi antichi. Proprio come nel suo prezioso passato, è molto apprezzato anche oggi e continua ad essere uno degli oli essenziali più usati.
La missione di doTERRA è fornire oli essenziali di alta qualità puri e privi di contaminanti nocivi. Con il rigoroso metodo di test degli oli essenziali di doTERRA, possiamo essere fiduciosi che gli oli acquistati sono potenti e puri, quindi ci offrono i massimi benefici.
![]() |
Incenso |
Usi e benefici
- Possiamo realizzare uno spray per ambienti fai-da-te da spruzzare in qualsiasi stanza della casa. Mettere in un flacone spray di vetro 15 gocce di olio di Incenso, 15 gocce di olio di Pompelmo e 30 gocce di olio di Abete di Douglas. Riempire il resto della bottiglia con acqua. Ora abbiamo lo spray per ambienti più incredibile! Basta spruzzare questo spray su tappeti, mobili o nell'aria di qualsiasi stanza, crogiolarci nella ricca fragranza e sperimentare i suoi benefici rilassanti e pacifici.
- I miei figli hanno iniziato a rasarsi da poco la prima barbetta, il mio compagno lo fa ormai da tanti anni. In entrambi i casi il rasoio può essere irritante e può trasformare la rasatura mattutina in una frustrazione per tutta la giornata. Fortunatamente riesco a dare sollievo alla loro pelle con un siero per la pelle fai-da-te arricchito con olio di Incenso. È uno dei migliori oli per aiutare la pelle a sentirsi e apparire ringiovanita. Usando questo siero, le proprietà naturali dell'olio contribuiranno a ridurre l'aspetto delle imperfezioni della pelle e il siero andrà a beneficio della pelle irritata lenendo i sensibili urti del rasoio per un aspetto e una sensazione per tutto il giorno.
- Quale modo migliore per iniziare la giornata se non con la rilassante fragranza dell'olio essenziale di Incenso? Che tu sia un appassionato di yoga o un meditatore mattutino, diffondere questo olio essenziale durante queste esperienze ti aiuterà a focalizzare la tua intenzione per la giornata. Le fragranze dell'olio di incenso contribuiranno anche a portare ulteriore soddisfazione, pace, relax e persino sensazioni di benessere generale alla tua routine mattutina. Con le sue forti proprietà aromatiche, l'olio essenziale di incenso è essenziale per dare una carica positiva e mirata al resto della giornata. Io personalmente lo inalo al mattino presto anche se non pratico yoga e/o meditazione.
- Uno dei benefici più potenti dell'Incenso è la sua capacità di promuovere la salute, in particolare la funzione cellulare.* Prendo questo olio essenziale per via interna aggiungendo una o due gocce in una capsula vegetale sempre di doTERRA. Questo integratore naturale contribuisce a sostenere una sana funzione cellulare.* In effetti, doTERRA ha scoperto che l'olio di incenso è così utile nel supportare la funzione cellulare che lo utilizza nei suoi integratori più venduti: il doTERRA Lifelong Vitality Pack. Prova questo integratore fai-da-te e sperimenta i benefici cellulari di cui potresti aver bisogno.*
- Le tue mani sono secche a causa dell'aria invernale? Vuoi migliorare l'aspetto delle tue mani squamose? L'Incenso può aiutare! Ogni volta che le mie mani si sentono o sembrano non idratate o rovinate dal clima rigido, aggiungo un paio di gocce di olio di Incenso alla crema idratante per aiutare a idratare e ringiovanire. Il profumo di questo olio essenziale combinato con la mia crema idratante (io uso crema mani alla rosa doTERRA) aggiungerà un profumo caldo, speziato e pulito alla mia pelle. Porto con me Incenso in formato roll-on (diluito con olio di cocco) ovunque io vada.
- Quando uso l'olio essenziale di Incenso per ravvivare l'aspetto e la sensazione delle mie mani, non dimentico le unghie!! Applico questo olio essenziale per mantenere le unghie dall'aspetto sano. Metto semplicemente una goccia di olio sull'unghia e strofino intorno alle cuticole e ai bordi delle unghie. Questo lascerà le mie unghie sane e forti.
- Sentirsi stressato? Accade così che l'olio essenziale di Incenso abbia una soluzione anche per questo. I suoi componenti naturali si traducono in un aroma estremamente potente che può aiutare a dissipare i sentimenti negativi, come lo stress. Se mi sento come se le pressioni della vita appesantissero il mio umore, applico l'Incenso sulla pianta dei piedi. La sensazione e l'aroma rilassanti promuoveranno sentimenti di rilassamento e uno stato d'animo equilibrato. Non mi lascio abbattere dalle pressioni esterne, uso i miei oli essenziali per sentirmi pronta ad affrontare la giornata che mi aspetta.
- C'è così tanto divertimento da fare all'aperto! Dal correre sull'erba alle camminate su un sentiero sterrato, piantare ortaggi e fiori di stagione, le mie mani e i miei piedi sono costantemente attivi, aiutandomi ad ottenere il meglio dalle mie avventure all'aria aperta!! Ma alla fine della giornata, piedi e mani possono stancarsi per tutta quell'attività. Tratto mani e piedi con un massaggio all'olio di Incenso che li farà sentire e sembrare ringiovaniti per un'altra giornata attiva all'aperto. Aggiungo un paio di gocce ai piedi e alle mani e massaggio l'olio sulla pelle. Questo massaggio mi darà un effetto lenitivo e riscaldante che le mie mani e i miei piedi ringraziano !
- Prova questa fantastica miscela nei diffusori. Si chiama "Stella ad Est" e riempio la mia casa di un aroma caldo e pacifico. Per creare questa miscela, aggiungo 1 goccia di olio di Incenso, 1 goccia di olio di Sandalo e 2 gocce di olio di Pompelmo nel mio diffusore. Questa miscela funziona alla grande per incoraggiare il rilassamento e l'umore edificante.
- Ogni tanto mi godo una giornata di ringiovanimento del viso con una maschera viso all'argilla fai-da-te. Con una semplice combinazione di oli essenziali, il mio viso si sentirà nutrito e fresco. Poiché l'Incenso contiene proprietà che aiutano a rivitalizzare e ad abbellire la pelle, questa maschera all'argilla fatta in casa si rivelerà ideale per la cura del viso. Anche se io non sono molto costante nel farla, per ottenere i migliori risultati, bisogna applicare questa maschera sulla pelle una volta alla settimana e godersi quel bagliore fresco e continuo del viso.
- Con così tanti benefici e usi, l'olio essenziale di Incenso si è giustamente guadagnato il titolo di "Re" di tutti gli oli essenziali. Le sue proprietà abbellenti, aromatiche e benefiche per la salute* sono estremamente potenti e possono facilmente migliorare uno stile di vita quotidiano. Per chiunque cerca un consiglio utile sull'olio essenziale, se non sai quale olio usare per un determinato disturbo o malessere, ricorda sempre, in caso di dubbio, usa l'Incenso, va bene per tutto !!!
Incenso doTERRA formato rollon
Un modo meravigliosamente semplice per godere dei benefici dell'olio essenziale di incenso per via topica è con doTERRA Frankincense Touch, che è prediluito con olio di cocco frazionato e confezionato in un comodo flacone a rullo. La diluizione dell'incenso garantisce un'applicazione uniforme (senza compromettere la potenza dell'olio essenziale) e l'olio di cocco frazionato leviga e idrata la pelle.
![]() |
Incenso roll-on |
doTERRA Frankincense Touch si inserisce perfettamente nella cura personale e nella routine di bellezza, ideale da portare con sè e per chi ha la pelle sensibile, dato ch è già diluito con olio di Cocco frazionato. Dopo aver lavato il viso alla sera, applico doTERRA Frankincense Touch sulla pelle e lo lascio agire durante la notte per mantenere la mia pelle giovane e sana. I miei figli e il mio compagno, dopo la rasatura, lo strofinano sulla pelle per lenire i sensibili urti del rasoio. Ogni volta che ho bisogno di centratura, faccio rotolare doTERRA Frankincense Touch sul petto per godermi il profumo legnoso e un'esperienza aromatica rilassante. Il giardinaggio, il lavaggio dei piatti e il lavaggio costante delle mani possono rapidamente seccarle e irritarle. Rotolo doTERRA Frankincense Touch sulle cuticole, le nocche o i piedi, lasciando che le sue proprietà lenitive ringiovaniscano la pelle.
Descrizione della pianta
L'olio essenziale di incenso viene estratto dalla resina della pianta di Boswellia Sacra. Un albero può produrre un paio di libbre di resina ogni anno. Se gli alberi di Boswellia sacra vengono adeguatamente curati, l'albero può produrre resina per centinaia di anni e doTERRA fa in modo che questo avvenga aiutando i raccoglitori di resina di incenso e proteggendo le piante che nascono spontanee in Oman.
La Boswellia sacra è caratterizzata dalla sua corteccia sottile e scrostata, rami aggrovigliati e foglie a grappolo all'estremità dei rami. I tronchi di questi alberi hanno spesso più di un fusto; tuttavia, alcuni hanno un solo tronco. Questi alberi possono crescere fino a 8 metri e si trovano comunemente a crescere su pendii rocciosi e montagne costiere meridionali. La Boswellia sacra è originaria dell'Etiopia, della Somalia settentrionale, dell'Oman sudoccidentale e dello Yemen meridionale.
Componenti Principali
L'olio di incenso contiene una complessa miscela di monoterpeni come alfa-pinene, limonene, alfa-tujene e beta-pinene. Questa intricata miscela di componenti lavora insieme per creare un olio con molti usi e benefici. Gli esclusivi costituenti chimici contribuiscono agli effetti rinnovanti dell'olio essenziale di incenso se applicato localmente e alla capacità di supportare diverse cellule del corpo se assunti internamente.* I monoterpeni contribuiscono anche ai benefici aromatici dell'olio essenziale di incenso, compresa la sua capacità di promuovere il rilassamento e un senso di messa a fuoco.
![]() |
Incenso |
Segui le istruzioni sotto la mia foto.
Scegli la tua LINGUA e il tuo PAESE di RESIDENZA.
Aggiungi al Carrello Frankincense e/o Frankincense Touch, digitando dalla tastiera.
Invia l'ordine e ricevi direttamente a casa tua i prodotti che hai scelto insieme al Manuale The doTERRA Essential con pratiche istruzioni e informazioni sui prodotti doTERRA, i loro benefici e utilizzi.
Lo trovi anche nel Kit di Benvenuto Home Essential.
Guarda il video per scoprire come viene raccolto e distillato Incenso di doTERRA. Attiva i sottotitoli nella tua lingua preferita.
Guarda il video per scoprire gli usi e i benefici di Incenso. Attiva i sottotitoli nella tua lingua preferita.
Leggi la scheda prodotto di Incenso.
Avvertenze
Possibile sensibilità cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza, allattamento o sotto la cura di un medico, consultare il proprio medico. Evitare il contatto con occhi, orecchie interne e aree sensibili.
* Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Commenti
Posta un commento